Da Ottobre del 2004 inizia l’ascesa del sommo Salvatore Aranzulla, il precursore e divulgatore della moderna informazione digitale nel web. Fu uno dei primi a capire l’importanza di internet, di cosa ha bisogno la gente, di come indicizzare il proprio sito web in maniera corretta nei motori di ricerca, di come farsi notare utilizzando le proprie capacità. Chiunque cercando su Google almeno una volta nella vita ha cliccato su un articolo di Salvatore Aranzulla e alla fine si è posto la domanda su chi sia Aranzulla. Aranzulla è una persona che ha saputo vedere a lungo. I primi a capire come si evolveranno le cose hanno sempre successo nel lavoro, Salvatore è uno di questi. Salvatore ha firmato la rubrica Tecnologia del portale Virgilio.it dal 2008 al 2015. Dal 2016, Aranzulla.it contribuisce al traffico del quotidiano Il Messaggero. È l’8 Settembre del 2009 alle ore 14:05 che Salvatore Aranzulla apre il suo sito web:
Questo è oggi il rank in Italia e nel mondo di Salvatore Aranzulla, tra i primi 100 siti web più visti nel nostro paese (dati Alexa):
E su Google Trends? Le query associate la cui frequenza di ricerca ha registrato l’aumento maggiore dall’ultimo periodo di tempo:
- Salvatore Aranzulla Facebook (link)
- Salvatore Aranzulla programmi
- Emule
- Salvatore Aranzulla antivirus
- Antivirus
- Salvatore Aranzulla wikipedia
- Salvatore Aranzulla sito
- Libero
- Utorrent
- Salvatore Aranzulla trucchi
Vediamo ora le regioni italiane in cui Salvatore viene osannato maggiormente:
E se cercassimo Salvatore Aranzulla su baidu.com (uno più blasonati motori di ricerca cinesi)? Anche qui troviamo il sommo Salvatore Aranzulla pronto a dispensare consigli agli orientali sparsi nel mondo:
Ora sicuramente Salvatore Aranzulla leggerà questo post, poichè nelle statistiche del suo sito web troverà il link a questo articolo, quindi ciao Salvatore, e grazie per averci visitato.
E’ vero! mi sono chiesta spesso chi fosse sto tipo che sbuca continuamente fuori da google…
Ciao Salvatore, anche da parte mia 🙂