Tornano i link su STRAVA

Tornano i link su STRAVA

Da adesso potrai inserire di nuovo i link su Strava! Sono utili per organizzare eventi, condividere risorse e coinvolgere la tua comunità e siamo felicissimi che siano stati reintrodotti sulla piattaforma in modo più sicuro e affidabile. Lo ha comunicato direttamente Strava via email ad i suoi iscritti.

L’anno passato avevano tolto i link

L’anno passato i link sono stati rimossi temporaneamente a causa dell’aumento dello spam indirizzato agli utenti con propositi fraudolenti e mistificatori. Questi attacchi hanno messo a rischio la comunità e si sono dovuti attivare immediatamente per proteggere gli atleti da scam e potenziale dolo.

In questi ultimi mesi i tecnici hanno lavorato intensamente per migliorare gli strumenti di rilevamento dello spam, in modo che Strava resti uno spazio che gli utenti possano frequentare con la massima fiducia. Grazie all’aggiornamento del modello di apprendimento automatico, sono in grado di individuare e bloccare più efficacemente l’attività sospetta, consentendovi di condividere i link dove li ritenete più opportuni.

Adesso su Strava sarà possibile inserire nuovamente i link

✔ Profili degli atleti
✔ Descrizioni dei club
✔ Descrizioni di eventi
✔ Descrizioni di attività

Si sono concentrati su queste sezioni per non perdere l’utilità dei link e per mantenere Strava uno spazio a cui connettersi in sicurezza. Continueranno la loro azione di monitoraggio periodica e rivalutazione per far sì che i link restino uno strumento utilizzabile per coinvolgere la comunità in modo efficace e sicuro.

Recensioni di seremailragno.com

Autore

  • Seremailragno Edizioni segue una linea editoriale indipendente, impegnata nella promozione della creatività senza vincoli, dove la voce degli autori può risuonare in totale libertà e autenticità. Sviluppa la controinformazione digitale libera e indipendente nella Regione Marche analizzando vaste tematiche: copywriting, SEO, web, tecnologia, comunicazione, fact checking, contenuti multimediali, mapping e cicloturismo. Un nuovo modo di interfacciarsi, al passo con i tempi.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi l'articolo su:

ACCEDI GRATUITAMENTE

Accedi velocemente con i pulsanti Google o X
N.B. Articoli con la sono riservati ai REMATORI ONORARI

Google Play Store

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Questo si chiuderà in 0 secondi

Index