fbpx

Top bike and components – Il miglior negozio di biciclette a Fermo

Top bike and components – Il miglior negozio di biciclette a Fermo

cacciannanze
Consigliato e testato da Seremailragno.com

Il motto del proprietario è “SE LA TUA PASSIONE È PEDALARE SARÀ UN PIACERE AIUTARTI IN OGNI TUO TRAGUARDO”.
Top bike and components nasce nell’Aprile del 2016 grazie alla passione di Fabio Alati, conosciuto già per le sue doti di meccanico. Il negozio, fin da subito, acquisisce marchi di prestigio nel mondo del ciclismo professionistico come: Bottecchia, Argon18 e Merida. Insieme alla crescita del negozio cresce anche l’esperienza di chi vi lavora acquisendo la certificazione come meccanico ufficiale Rock-shox, Sram e Avid.
Nel 2017 entra nella vasta scelta di marchi anche Pissei per l’abbigliamento e Parkpre per le bici, e a metà anno il cambio del locale, 100 metri dopo la vecchia sede.
Il 2018 è un anno che segna la svolta per il negozio, inizia la collaborazione con Torpado, marchio famoso per la MTB e per la sua squadra corse, dove milita Gerhard Kerschbaumer, campione italiano xco e vice campione del mondo.


Obbiettivi

Primo negozio di ciclismo nella città di Fermo, Top Bike and Components si impegna a diventare un punto di riferimento, per quanto riguarda l’assistenza e la vendita di bici da corsa e mtb, dell’intero territorio del Fermano.

Top bike and components di Fabio Alati

Copyright © 2014-2022. All rights reserved.
Follow us on Google News & TELEGRAM GROUP.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

About Post Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Enable Notifications OK No thanks