Top Bike and Components

Top Bike and Components

Top bike and components ha un motto coinvolgente: “SE LA TUA PASSIONE È PEDALARE SARÀ UN PIACERE AIUTARTI IN OGNI TUO TRAGUARDO”

Il miglior negozio di biciclette a Fermo

consigliato-da-seremailragno

Top bike and components nasce nell’Aprile del 2016 grazie alla passione di Fabio Alati, conosciuto già per le sue doti di meccanico. Il negozio, fin da subito, acquisisce marchi di prestigio nel mondo del ciclismo professionistico come: Bottecchia, Argon18 e Merida. Insieme alla crescita del negozio cresce anche l’esperienza di chi vi lavora acquisendo la certificazione come meccanico ufficiale Rock-shox, Sram e Avid.

Nel 2017 entra nella vasta scelta di marchi anche Pissei per l’abbigliamento e Parkpre per le bici, e a metà anno il cambio del locale, 100 metri dopo la vecchia sede.

Il 2018 è un anno che segna la svolta per il negozio, inizia la collaborazione con Torpado, marchio famoso per la MTB e per la sua squadra corse, dove milita Gerhard Kerschbaumer, campione italiano xco e vice campione del mondo.

La bici acquistata: Gravel Montana Vektor


Obbiettivi di Top Bike and Components

Primo negozio di ciclismo nella città di Fermo, si impegna a diventare un punto di riferimento, per quanto riguarda l’assistenza e la vendita di bici da corsa e mtb, dell’intero territorio del Fermano.

Seremailragno.com Editore Logo
Recensioni di seremailragno.com

Aggiungi Seremailragno Edizioni al tuo feed di Google News
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2024. All rights reserved.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

Seremailragno Edizioni
Seremailragno Edizioni

Autore

  • Seremailragno Edizioni

    Seremailragno Edizioni segue una linea editoriale indipendente, impegnata nella promozione della creatività senza vincoli, dove la voce degli autori può risuonare in totale libertà e autenticità. Sviluppa la controinformazione digitale libera e indipendente nella Regione Marche analizzando vaste tematiche: copywriting, SEO, web, tecnologia, comunicazione, fact checking, contenuti multimediali, mapping e cicloturismo. Un nuovo modo di interfacciarsi, al passo con i tempi.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi l'articolo su:
Index