fbpx

Sylvester Stallone e la storia di Butkus

Dal momento che:  “il cane è il migliore amico dell’uomo” ,questo sono io e Butkus, vivevamo in un dormitorio,usavo dirgli che avevamo “… piatti caldi e freddi scarafaggi” , comunque non c’era molto da fare se non passare il tempo con gli altri ed è lì che ho iniziato a imparare il mestiere della sceneggiatura. Dal momento che non uscivo mai, mi sono affidato alla sua compagnia, e in realtà è stata sua l’idea di scrivere Rocky, ma non ditelo a nessuno. (Fonte: Sylvester Stallone)

Silvester Stallone.jpg

Il post scherzoso di Sylvester Stallone in realtà rappresenta il suo vissuto prima di diventare famoso.Era alla disperata ricerca di denaro all’inizio della sua carriera e così decise di mettere in vendita il suo amato cane Butkus, un bullmastiff. Corse però a riacquistarlo dopo aver venduto la sceneggiatura del suo film Rocky, solo una settimana più tardi.

Copyright©2017 http://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com.All rights reserved.
I contenuti presenti  non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

 

Google News

Segui GRATIS l'Edizione in Google News (clicca sull'immagine). Lascia aperta questa pagina, entro 5 secondi si sbloccherà in automatico il pulsante per chiudere il pop-up.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: