Alberto Angela ci regala un nuovo affascinante viaggio notturno. Dopo i successi del Museo Egizio, di Firenze e di San Pietro, questa è la volta di Venezia. Un palcoscenico che ha sempre colpito,pieno di arte, amori, intrighi e commerci su cui si muovevano personaggi, come Goldoni, Vivaldi, Marco Polo, Casanova. Un viaggio fra celebri capolavori dell’arte, fra i marmi preziosi e loro dei mosaici della Basilica di San Marco, il silenzio della laguna, lo scintillio di Canal Grande, ma anche dietro le quinte della Fenice o nei ridotti veneziani del 700. Alla scoperta di una città unica al mondo,oggi visitata da milioni di turisti, che amava raffinatezza, musica, gioco d’azzardo e belle cortigiane. Alberto ci porta, una notte in giro per la laguna, fino a rivedere sull’acqua i riflessi rosa dell’alba…Come sempre grandi ospiti per una produzione interamente realizzata dalla Rai in 4K Hdr, con spettacolari riprese da droni, elicottero, effetti visivi, minifiction.
Volete scaricarvi la puntata e vedervela comodamente dove e quando volete??Nessun problema con 4 semplici mosse a portata di mouse:
- Andate sul video del sito di rai replay (link al video)
- Copiate l’URL (ovvero l’indirizzo web)
- Incollatelo al sito pastlink (link al sito)
- Salvate il video sul desktop (il formato è .mp4,la risoluzione 928×522 (16:9),lo spazio occupato 1.68 GB)
A seconda della vostra connessione internet impiegherete dai 10 ai 30 minuti per il download completo.Buona visione…
Copyright©2017 https://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com.All rights reserved.
I contenuti presenti non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Devi accedere per postare un commento.