fbpx www.seremailragno.com

Recensione GoPro HERO10 Black: occhio alla temperatura!

CARATTERISTICHE

Processore rivoluzionario: Più veloce. Più fluido. Migliore. Il nuovo, potente motore GP2 cambia le carte in tavola: prestazioni rapidissime, comandi touch e frequenza dei fotogrammi raddoppiata, per riprese straordinariamente fluide. Progettato appositamente per la natura esigente della GoPro, il sistema proprietario GP2 su chip è il più veloce mai prodotto da GoPro.
Foto e video ad alta risoluzione, frequenza dei fotogrammi elevata: Passa alla GoPro con la più alta risoluzione di sempre. HERO10 offre foto da 23 MP e video 5,3K a 60fps, una frequenza dei fotogrammi raddoppiata che garantisce video estremamente fluidi. Senza dimenticare lo Slo-Mo 8x a 2,7K, e la possibilità di mettere in pausa i video ed estrarre fotogrammi da 15,8 MP dai tuoi video a 5,3K.
Incredibile qualità delle immagini: Ottieni foto realistiche, dettagliate e con un contrasto impareggiabile, anche in condizioni di scarsa luminosità. Il nuovo copriobiettivo idrorepellente respinge l’acqua contribuendo ad eliminare lens flare e altri artefatti indesiderati.
HyperSmooth 4.0: HyperSmooth è più fluido che mai, e impostare la migliore stabilizzazione possibile in tutte le occasioni è facilissimo. Inoltre, puoi ottenere prestazioni superiori in condizioni di scarsa illuminazione e un allineamento con l’orizzonte ancora migliore grazie a un limite di inclinazione maggiore, così che le tue riprese siano perfettamente dritte (se lo vuoi, ovviamente).
Connettività veloce e affidabile: Super facile, super veloce. Trasferire foto e video dalla tua GoPro connessa al cloud al tuo telefono è semplice e versatile: puoi scegliere tra la semplicità del caricamento wireless tramite l’app Quik, o la velocità istantanea della connessione tramite cavo USB.3 Senza dimenticare l’archiviazione illimitata sul cloud, con caricamento automatico. Ti basta collegare la fotocamera all’alimentazione elettrica e connetterla al Wi-Fi di casa: la GoPro farà il resto.

PRO

-Framerate raddoppiati rispetto a HERO 9
-Maggiore fluidità generale
-Stabilizzazione praticamente impeccabile
-Allineamento con l’orizzonte fino a ben 45°

CONTRO

-Autonomia bassa e temperature alte
-Prezzo aumentato
-Foto non ancora sempre convincenti
-Soffre ancora sensibilmente con poca luce (sia foto che video)

Copyright © 2014-2021. All rights reserved. Seguici sulla nostra APP UFFICIALE.
I contenuti presenti non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente da Seremailragno.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: