fbpx

Raccolta fondi per l’Ospedale Civile A.Murri di Fermo

Raccolta fondi per l’Ospedale  Civile A.Murri di Fermo

Seremailragno.com si attiva a pieno supporto per la campagna di raccolta fondi organizzata da Valentina Di Croce per l’ospedale di Fermo. Senza protezioni, ventilatori e posti letto le Marche sono la seconda regione più colpita d’Italia dopo la Lombardia. È stata realizzata anche una video stories perché dobbiamo mobilitarci per sostenere i nostri ospedali, i malati ed il nostro personale medico sanitario sempre in prima linea anche a rischio della propria vita:

Seguendo l’esempio di altre città italiane, uniamoci in questa iniziativa per aiutare l’ospedale nel nostro territorio. Diamo il nostro contributo a sostegno degli ospedali e personale sanitario in prima linea nell’emergenza Coronavirus per il reparto di Terapia Intensiva, dimostrando quanto amiamo la nostra città e quanto apprezziamo le cure che riceviamo e che vorremmo continuare a ricevere. 
Il momento è di allarme e difficoltà, ma l’unione fa la forza.
Restiamo solidali e umani, aiutiamo come possiamo.
Pubblicherò in modo trasparente gli sviluppi di questa campagna e l’andamento delle donazioni. Sarà priorità la trasparenza sulla donazione a favore delle cure sanitarie del nostro distretto. Ogni singola donazione è tracciata e verificata attraverso il sito del crowdfunding e sarà mia cura rendere pubblica la verifica del passaggio del denaro che verrà accreditato sull’IBAN fornito dalla struttura sanitaria.
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Maria Flavia Spagna, Dirigente dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che si è fatta parte attiva per l’invio del comunicato e dell’IBAN della Struttura.

Copyright©2020 http://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
I contenuti presenti  non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Google News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: