L’autore dell’affissione dei manifesti con l’immagine di Benito Mussolini e la scritta “Per un mondo più pulito torna in vita zio Benito”, apparsi il 30 Gennaio 2018 nel centro storico di Rimini, è Davide Fabbri 52enne forlinese (detto il Vikingo) condannato per il reato di propaganda per la ricostituzione del partito fascista punito dalla legge Scelba (legge n.645 del 20 Giugno 1952).
L’imputato è stato condannato a pagare 4.625€ di multa mentre vi è stata la sospensione della pena di 6 mesi di reclusione.
About Post Author
administrator
Redazione Online della Regione Marche. Seremailragno.com è un’edizione digitale a 360° principalmente incentrata su novità, tecnologia, multimedialità, web, debunking, notizie locali della regione Marche, con un occhio generale all’Italia e al mondo. Il pensiero etico è volto verso il rispetto dell’ambiente, riduzione delle emissioni, riciclo, riutilizzo e promozione del territorio tramite cicloturismo sulle due ruote. Siamo presenti anche in Google News dove puoi seguire l’edizione digitale per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità e nel Google Play Store con la nostra app ufficiale.
42.867729413.7698839
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Devi accedere per postare un commento.