Il suo nome è HAESINDANG PARK ed è un parco originale e alquanto bizzarro, che si trova a Sinnam in Corea del sud. Una serie di sculture di pietra, in legno e in molti altri materiali sono poste in un parco naturale molto grande al di sopra di una collina. Si dice che nei pressi del luogo in cui è nato il parco un tempo si trovava un piccolo villaggio di pescatori e la leggenda narra la disgrazia di una giovane coppia di sposi che viveva in quel villaggio. Una notte, i due, mentre passeggiavano vicino la costa furono colti da una fortissima tempesta e la ragazza fu travolta dalla violenza di un’onda e trascinata in mare.
Il giovane tentò di salvarla ma quando la raggiunse fu troppo tardi, la ragazza morì ancora vergine. Il giorno dopo i pescatori andarono a pesca e non presero niente, attribuirono l’evento allo spirito della giovane che non aveva consumato il suo matrimonio. Per questo motivo i pescatori intagliarono nel legno dei peni per renderle omaggio e “gratificarla“. Dopo quell’offerta la pesca magicamente riprese più ricca di prima.
Il parco è un successo soprattutto per le donne in cerca di consolazione che tra una posa e l’altra si scattano selfie del c…, insomma ci siamo capiti 🙂 È ora di organizzare l’aereo per Penis Park!