fbpx

NoiMarche BikeLife – Pietro Franzese e Mauro Fumagalli raccontano le Marche in bici

NoiMarche BikeLife – Pietro Franzese e Mauro Fumagalli raccontano le Marche in bici

Noi Marche Bike Life è un progetto cicloturistico che vuole accompagnare le persone nel proprio viaggio in bici, consigliarle nell’attraversare i percorsi più emozionanti, le salite più esaltanti e le discese più suggestive.
Nel cycling tour la guida cicloturistica vi seguirà pedalata dopo pedalata per farvi conoscere il territorio, amarlo, apprezzarlo e non dimenticarlo. Un’esperienza unica nel suo genere: itinerari permanenti che prevedono la possibilità di essere effettuati in uno o più giorni, a seconda di come si organizza la propria vacanza in bici, garantita e supportata da tutti i servizi necessari al cicloturista.

La perfetta promozione del cicloturismo regionale

Per promuovere il progetto NoiMarche BikeLife, sostenuto da molti comuni dell’entroterra e portato avanti da Mauro Fumagalli, è arrivato il blogger e youtuber milanese Pietro Franzese per mostrare le bellezze della nostra regione ed attirare cicloturisti da tutta Italia e da tutto il mondo. In una serie di episodi in pieno stile vlogger vengono mostrati borghi, colline, monumenti, arte e cultura.

Il viaggio di Pietro con Mauro trasmette la voglia di mettersi in bici e percorrere tratti interminabili su asfalto e strade bianche. Possiamo dire che questi video di storytelling molto originali avranno sicuramente un risvolto positivo e rappresentano un’ottima promozione anche di lungo periodo per l’unica regione al plurale dove si trovano nascosti tesori tutti da scoprire.

Ringraziamenti

Un ringraziamento speciale a Pietro per averci menzionato in uno dei suoi video! Ricordatevi di visitare anche il suo blog pietrofranzese.com.

Copyright © 2014-2022. All rights reserved.
Seguici sulla nostra APP UFFICIALE e in GOOGLE NEWS.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Enable Notifications    OK No thanks