Sabato 2 dicembre 2023 – Proseguono speditamente, anche se in ritardo, i lavori per la realizzazione dei marciapiedi in Via Fonte Murata a Monte Urano (FM). Una nuova infrastruttura pedonale che collegherà la statale Faleriense con la zona industriale monturanese. I lavori dovevano terminare il 30 ottobre e questo ha scatenato diverse polemiche da parte di residenti e cittadini monturanesi. La strada è stata chiusa al traffico creando non pochi disagi.
Info tecniche e costo dei lavori
Struttura/Infrastruttura oggetto dell’intervento: VIA ELPIDIENSE – SP 62
Descrizione Intervento: MESSA IN SICUREZZA VIA ELPIDIENSE ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI MARCIAPIEDE IN DIREZIONE EST PER PERICOLO DI INTERAZIONE TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE
Indirizzo o Area di riferimento: VIA ELPIDIENSE
Il costo dei lavori è di 120.000€ (Fonte).
Video dei lavori realizzazione marciapiedi di sabato 2 dicembre
Strada chiusa a Monte Urano: disagi per i residenti e lavoratori
Aggiornamento – Con l’arrivo del 2024 le cose non sono cambiate. La strada è ancora chiusa e aumentano i disagi. Nessuno sa cosa stia succedendo. Evidentemente ci sono state problematiche con la ditta a cui sono stati appaltati i lavori? Tutto tace.
1 Comment
Comments are closed.