fbpx

L’annuncio shock della Mivar agli imprenditori asiatici

Dal sito dell’azienda italiana Mivar (acronimo di Milano Vichi Apparecchi Radio riconvertita poi in Milano Vichi Arredi Razionali), produttrice di elettronica di consumo e arredamento,viene comunicato il seguente annuncio:

Signori Imprenditori asiatici, siete gli unici costruttori della componentistica elettronica. Venite a rendervi conto dei vantaggi che potreste avere assemblando in Italia 3 milioni all’anno dei vostri televisori,la Mivar vi concederebbe l’uso gratuito di un complesso industriale unico al mondo in provincia di Milano, come pure il supporto necessario a una vostra presenza in Italia.Il governo stesso darà il benvenuto a una Industria costruttrice di televisori.Signor Presidente della Samsung, mandi un suo incaricato a verificare personalmente come stanno le cose, non le costerà nulla.”

Sul sito potrete leggere la storia della nascita fino alla crisi del 2000 causata dai mancati diritti all’utilizzo della tecnologia LCD da parte degli americani.

Copyright © 2017 http://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com .All rights reserved. 

I contenuti presenti  non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Google News

Segui GRATIS l'Edizione in Google News (clicca sull'immagine). Lascia aperta questa pagina, entro 5 secondi si sbloccherà in automatico il pulsante per chiudere il pop-up.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: