fbpx

Info – Seremailragno.com

Seremailragno.com è un’edizione digitale a 360° principalmente incentrata su novità, tecnologia, multimedialità, web, debunking, notizie locali del fermano e della regione Marche, con un occhio generale all’Italia e al mondo. Il focus è sempre quello di cercare di mantenere originalità e qualità degli articoli riducendo al minimo il materiale proveniente da altri siti utilizzato spesso come fonte di riferimento da cui partire o da cui approfondire (non mi è mai piaciuto copiare per rispetto di chi crea contenuti). Si cerca sempre di partire dai dati e da fonti certe (citandole) al fine di fornire un’informazione di alto livello ben diversa dalle migliaia di blog presenti sul web. Ecco alcuni dati real-time del nostro sito:

 


Se hai già sentito parlare di Seremailragno.com o se hai già letto altri articoli è dovuto principalmente al buon posizionamento (rank) ottenuto nei motori di ricerca con quasi 10.000 parole indicizzate su Google e più di 20.000 su Bing; inoltre più di un milione e mezzo di impressioni, più di 200.000 utenti unici raggiunti fino ad oggi, più di 330.000 visualizzazioni. Il tutto è stato possibile grazie ad uno studio e lavoro minuzioso sui contenuti il più possibile originali, utili e di qualità. Abbiamo analizzato tutti i sistemi di comunicazione possibili e le strategie per uscire fuori nel web al fine di portare il messaggio giusto al giusto target.


Seremailragno.com è stato citato anche dall’importante rivista italiana di tecnologia e lifestyle Wired.it

wired


ed in Europa dall’EBMA (European Bicicle Manufactured Association) per quanto riguarda il bike sharing di Pesaro

EBMA logo.png

 

Google Play Store

Clicca qui per seguire scaricare l’app in Google Play

Copyright©2014 https://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
La proprietà intellettuale dell’articolo non può essere copiata, riprodotta, pubblicata o redistribuita perché appartenente all’autore stesso.
È vietata la modifica e la riproduzione dell’articolo in qualsiasi modo o forma se non autorizzata espressamente dall’autore.

0 Comments

  1. Ciao Michele, condivido con te il piacere di amare, la natura e in quanto allo scrivere; i pensieri immediati, senza tanti giri di parole, sono quelli più belli e veri ( mia opinione s’ intende)
    A presto
    Rodrigo

Google News

Per continuare a leggere Segui GRATIS l'Edizione in Google News (clicca sull'immagine). Lascia aperta questa pagina, entro 20 secondi si sbloccherà in automatico il pulsante per chiudere il pop-up.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: