Seremailragno.com è un’edizione digitale a 360° principalmente incentrata su novità, tecnologia, multimedialità, web, debunking, notizie locali del fermano e della regione Marche, con un occhio generale all’Italia e al mondo. Il focus è sempre quello di cercare di mantenere originalità e qualità degli articoli riducendo al minimo il materiale proveniente da altri siti utilizzato spesso come fonte di riferimento da cui partire o da cui approfondire (non mi è mai piaciuto copiare per rispetto di chi crea contenuti). Si cerca sempre di partire dai dati e da fonti certe (citandole) al fine di fornire un’informazione di alto livello ben diversa dalle migliaia di blog presenti sul web.

Se hai già sentito parlare di Seremailragno.com o se hai già letto altri articoli è dovuto principalmente al buon posizionamento (rank) ottenuto nei motori di ricerca con quasi 10.000 parole indicizzate su Google e più di 20.000 su Bing; inoltre più di un milione e mezzo di impressioni, più di 200.000 utenti unici raggiunti fino ad oggi, più di 330.000 visualizzazioni. Il tutto è stato possibile grazie ad uno studio e lavoro minuzioso sui contenuti il più possibile originali, utili e di qualità. Abbiamo analizzato tutti i sistemi di comunicazione possibili e le strategie per uscire fuori nel web al fine di portare il messaggio giusto al giusto target.
Seremailragno.com è stato citato anche dall’importante rivista italiana di tecnologia e lifestyle Wired.it
ed in Europa dall’EBMA (European Bicicle Manufactured Association) per quanto riguarda il bike sharing di Pesaro
Clicca qui per seguire scaricare l’app in Google Play
Copyright©2014 https://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
La proprietà intellettuale dell’articolo non può essere copiata, riprodotta, pubblicata o redistribuita perché appartenente all’autore stesso.
È vietata la modifica e la riproduzione dell’articolo in qualsiasi modo o forma se non autorizzata espressamente dall’autore.
Ciao Michele, condivido con te il piacere di amare, la natura e in quanto allo scrivere; i pensieri immediati, senza tanti giri di parole, sono quelli più belli e veri ( mia opinione s’ intende)
A presto
Rodrigo
"Mi piace""Mi piace"