fbpx

Il parco fluviale Alex Langer di Monte Urano si rifà il look

Il parco fluviale Alex Langer di Monte Urano si rifà il look

Molte le novità introdotte nel parco fluviale Alex Langer di Monte Urano. L’amministrazione ha investito e rinnovato grazie anche ai contributi regionali. Tante le novità introdotte: 3 punti fuoco con griglie per arrostire, struttura per il Calistenics & Street Workout, tavoli e panchine nuovi, rampa di accesso per disabili, fontane con acqua potabile. E subito si è visto l’incremento di affluenza infatti oggi Domenica 13 Settembre molte famiglie si sono recate al parco per fare pranzo. Perché scegliere il parco monturanese? È grande ed offre spazi fruibili dalle famiglie per qualsiasi tipo di attività all’aperto. È perfetto per praticare attività sportiva a corpo libero, con la palla, racchettoni, in bici sul tracciato che costeggia il fiume.

Ecco la struttura per allenarsi e rimanere in forma in simbiosi con la natura:


Infine vi lasciamo il tracciato per chi vuole avventurarsi in bici nel fantastico percorso che costeggia il fiume Tenna:


Come raggiungere il parco Fluviale:

Copyright©2021 Seremailragno.com by Michele Paoletti – michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
La proprietà intellettuale dell’articolo non può essere copiata, riprodotta, pubblicata o redistribuita perché appartenente all’autore stesso.
È vietata la modifica e la riproduzione dell’articolo in qualsiasi modo o forma se non autorizzata espressamente dall’autore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: