fbpx

Il giardino di Mavi – Country House (Monte Urano)

Il giardino di Mavi – Country House (Monte Urano)

Immerso nel verde e nella tranquillità della campagna, nelle vicinanze del Parco Fluviale Alex Langer di Monte Urano (FM), sorge il Giardino di Mavi (Ma è il diminutivo di Mauro e Vi il diminutivo di Vittoria, ovvero i due proprietari). Una tipica casa di campagna dove la cucina ed il turismo rurale si fondono insieme in un misto d’arte culinaria locale.

Consigliato da seremailragno.com

Dopo diversi anni di esperienza nella ristorazione Mauro e Vittoria decidono di lasciare il vecchio agriturismo Fiori di Campo e lanciarsi in una nuova avventura culinaria a cui hanno dedicato il loro nome e la loro passione. Una perla che rimane nascosta nel nostro territorio sempre ricco di sorprese ma che i turisti milanesi, inglesi ed olandesi conoscono bene grazie anche ad internet e tramite network dedicati come Booking.

Il giardino di Mavi Recensioni
Recensione il giardino di Mavi Monte Urano

Cibo di qualità in pieno stile gourmet (senza però “tirarsela”) ed ottimo servizio al tavolo. Impiattamento particolare, prosciutto appeso su di un filo a modi stendino sopra una lunga tavola in legno naturale e pietanze servite su tegole utilizzate come vassoio. Scelte originali, ambiente carino, confortevole, raccolto ed accogliente. Giardino e camere disponibili per il pernottamento.

E poi il piatto forte, la tagliata di manzo:

Il finale è da applausi anzi da standing ovation, ad accompagnarlo ci sono il vino cotto e il sidro di mele:

Il giardino di Mavi Monte Urano
Tripudio di dolci

Nel momento in cui scriviamo Il Giardino di Mavi è sicuramente uno dei migliori luoghi in cui mangiare e pernottare a Monte Urano (ma anche del fermano), con un punteggio di 5/5 Tripadvisor, 5/5 Facebook, 4.7/5 Google, 9.8/10 Booking. PS: consiglio di prenotare qualche settimana prima o non troverete posto.

Seremailragno.com™
Seremailragno.com™
Developer: Michele Paoletti
Price: Free

Copyright©2019 Seremailragno.com by Michele Paoletti – michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
La proprietà intellettuale dell’articolo non può essere copiata, riprodotta, pubblicata o redistribuita perché appartenente all’autore stesso.
È vietata la modifica e la riproduzione dell’articolo in qualsiasi modo o forma se non autorizzata espressamente dall’autore.

Google News

Segui GRATIS l'Edizione in Google News (clicca sull'immagine). Lascia aperta questa pagina, entro 5 secondi si sbloccherà in automatico il pulsante per chiudere il pop-up.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: