fbpx

I guanti più sicuri al mondo

I guanti più sicuri al mondo
“Cambiare la cultura sulla sicurezza, un guanto alla volta”
Guanti antifortunistica.jpgI guanti di sicurezza  Schmitz Mittz sono progettati per proteggere in modo sicuro,giorno dopo giorno, le vostre mani.Offrono una protezione senza precedenti, fornendo al contempo una resistenza superiore ai diretti concorrenti contro colpi accidentali, calore e le lesioni legate allo schiacciamento.Questa tipologia di guanti sono stati progettati da un vigile del fuoco per i soccorritori e le persone che fanno lavori pericolosi come nelle industrie,nelle piattaforme petrolifere e di gas che richiedono una protezione specifica superiore proprio per le mani.
L’impugnatura antiscivolo impermeabile è foderata internamente, respinge le bio-tossine, sostanze chimiche, oli e altri materiali pericolosi rendendo questi guanti secondi a nessuno. Schmitz Mittz ti dà la fiducia e la massima protezione negli ambienti più ostili al mondo.

Per maggiori informazioni visitate il loro sito www.schmitzmittz.com

Copyright©2017 http://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com.All rights reserved.
I contenuti presenti  non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

 

Google News

Segui GRATIS l'Edizione in Google News (clicca sull'immagine). Lascia aperta questa pagina, entro 5 secondi si sbloccherà in automatico il pulsante per chiudere il pop-up.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: