Gravel For Man’s Cologne fu brevettato a New York con data 21 Agosto 1957. Il classico profumo da uomo dal 1957.

Eleganza senza compromessi

Elegante senza tempo, senza compromessi. Questa fragranza è una leggenda vivente. Il profumo forte e audace fa un’impressione permanente su tutti coloro che vengono a contatto con questa irresistibile fragranza. Che si tratti di un evento elegante o della vita quotidiana, GRAVEL A MAN’S COLOGNE sottolinea la personalità con la sua esclusività. Il primo profumo da uomo degli Stati Uniti e la prima creazione GRAVEL del profumiere Michael Knudsen.

Il brevetto depositato

Fu brevettato con il nome For Man’s Cologne come riportato dall’Ufficio Brevetti Statunitense.

Patent GRAVEL New York
Patent GRAVEL New York

La storia di Gravel New York 1957

La storia completa di Gravel, dalla nascita sino ad oggi, è stata raccontata per la prima volta in lingua italiana in un video YouTube.

Copyright © Seremailragno Edizioni – All rights reserved.
  License CC BY-ND 4.0

  License CC BY-ND 4.0


Seremailragno Edizioni logo piccolo png

Da Redazione Online

Seremailragno è un contenitore digitale nato nella Regione Marche. Dal 2014 al 2022 ha gestito il sito per poi dare spazio ad un restyling di contenuti e stile lasciando spazio a Seremailragno.com Edizioni.

ACCEDI GRATUITAMENTE

Accedi con Google o X
N.B. Articoli con la sono riservati ai
REMATORI ONORARI
Privacy PolicyContact us

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Questo si chiuderà in 0 secondi

Index