fbpx

Grande debutto al cinema per CSI MUNDURÀ

Grande debutto al cinema per CSI MUNDURÀ

È stato un grande successo il film della Pa.St. Entertainment ambientato a Monte Urano (nelle Marche) proiettato al cinema per la prima volta in digitale con il tanto atteso proiettore fornito da Giometti. L’affluenza della prima serata del Venerdì è stata di circa 274 persone che hanno riempito il Cineteatro Arlecchino. Anche la seconda serata di Sabato 28/11/2014 è stata da tutto esaurito e gli introiti (circa 2000€ tolte le spese della proiezione) sono stati destinati alla Lega del Filo d’oro di Osimo e alla Crisalide Onlus.

La Pa.St. Entertainment sostiene la Lega del Filo D'oro.jpg
Dal Corriere Adriatico, articolo di Massimiliano Viti

Davvero un ottimo risultato, considerando inoltre che il film non è stato pensato per il grande schermo ed è nato per divertimento, da un misto di passione e voglia di mettersi in gioco, dalla necessità di un gruppo di amici di ritrovarsi tutti insieme per creare qualcosa di originale, ma come fondamento il divertimento; forse è stato questo lo spirito giusto, come in qualsiasi ramo della vita reale, un tocco di originalità, l’amicizia, l’unità e come non ultimo anche l’obiettivo, cioè devolvere il ricavato in beneficenza. Inoltre credo anche nell’importanza di porre l’attenzione sul proprio territorio e di coglierne i vari aspetti, di cercare di valorizzare la propria terra natia. Sono questi, tutti ingredienti importanti per la buona riuscita del proprio sogno nel cassetto.

 

WP_20141127_20_31_09_Pro
Palco del cinema
csi
Locandina del film

Copyright©2014 https://seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
La proprietà intellettuale dell’articolo non può essere copiata, riprodotta, pubblicata o redistribuita perché appartenente all’autore stesso.
È vietata la modifica e la riproduzione dell’articolo in qualsiasi modo o forma se non autorizzata espressamente dall’autore.

0 Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: