Le proprietà delle app per dispositivi mobili non saranno più supportate in Search Console

Rate this post

search consoleGentile utente di Search Console, se sei il proprietario di una o più proprietà delle app per dispositivi mobili in Search Console la informiamo che alla fine di Marzo 2019, Search Console non supporterà più le proprietà delle app, pertanto le proprietà verranno rimosse dal suo account. Questa modifica non influisce sull’aspetto della tua app nei risultati della Ricerca e nemmeno sulle proprietà dei siti web che ti appartengono, tuttavia le statistiche di indicizzazione relaltive alle tue app per dispositivi mobili non saranno più disponibili in Search Console. Se vuoi conservare i tuoi dati attuali di analisi delle ricerche relativi alle proprietà delle tue app, puoi scaricarli tramite l’API di Search Console o il pulsante Scarica nella sezione Analisi delle ricerche, prima della fine di Marzo.

Clicca qui per seguire l’edizione in Google News

Copyright©2018 Seremailragno.com by Michele Paoletti – michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
La proprietà intellettuale dell’articolo non può essere copiata, riprodotta, pubblicata o redistribuita perché appartenente all’autore stesso.

È vietata la modifica e la riproduzione dell’articolo in qualsiasi modo o forma se non autorizzata espressamente dall’autore.

 

 

About Post Author

error: Content is protected!! Seremailragno.com© 2023
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Enable Notifications OK No thanks