fbpx

Giorgio Monticelli: il fondatore di Yallers

YallersItalia

Yallers è un’associazione di promozione sociale. Obiettivo principale dell’associazione è la scoperta e la valorizzazione del territorio, quello italiano in particolare.
Il nome Yallers, nato dalla fusione dell’inglese you all (voi tutti) e del francese aller (andare), rappresenta le basi su cui si fonda l’attività dell’Associazione: andare e vedere con con i propri occhi tutto il bello che esiste nel mondo, partendo dall’Italia.
Yallers è un invito a incontrarsi e condividere la passione per il territorio, i viaggi e la fotografia. Sproniamo le persone a uscire di casa, a scrollarsi di dosso il torpore della vita quotidiana e dedicare il tempo libero a coltivare le proprie passioni insieme agli altri.

Giorgio MonticelliIn Yallers il sig. Monticelli, esperto in comunicazione e digital social innovation, si occupa del coordinamento del Consiglio direttivo, della gestione dei fornitori, del rapporto con gli Enti e Pubblica Amministrazione, del rapporto con le aziende private e la ricerca di nuove partnership a livello nazionale.
Gestisce e implementa il sito web legato all’associazione.
Fornisce direttive per la promozione dell’associazione in ambito social e gestisce direttamente il canale Facebook e la pagina Instagram @yallerseurope.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: