fbpx

Google G Suite Business – Uno strumento utile per le grandi aziende

Google G Suite Business – Uno strumento utile per le grandi aziende

G Suite Business ha un costo di 10.40€/mese per utente (8.30€/mese con il nostro codice sconto valido per l’intero primo anno) e possiede tutto ciò che è già disponibile nella versione G Suite Basic, più alcune funzioni per migliorare produttività ed organizzazione (utile sopratutto nelle aziende di medio/grandi dimensioni). Nella versione G Suite Basic abbiamo:

  • Gmail: rispetto alla famosa casella di posta elettronica di Google, consente di mandare e ricevere e-mail ad un indirizzo professionale con il dominio dell’azienda.
  • Calendario: questa funzione permette di realizzare il proprio calendario, organizzare riunioni, eventi, e altre attività, e può anche essere condiviso con altri membri del team.
  • Documenti: permette di creare e condividere con altri membri del team una serie di file, per esempio la presentazione di un progetto.
  • Drive: è il servizio tramite cui archiviare i propri dati in cloud
  • Hangouts: è una chat e consente anche di realizzare delle videoconferenze.

Oltre a queste, G Suite Business ha altre interessanti soluzioni. Per esempio, è possibile archiviare un numero infinito di email, immagini e file presenti su Drive. Se i membri di un gruppo non sono più di 4, è possibile ricevere 1 TB di spazio in più per archiviare i propri documenti. Un’altra funzionalità per chi ha l’edizione Business è G Cloud Search, un motore di ricerca interno che consente di reperire documenti e informazioni da ogni app di G Suite.


Strumenti G Suite
Una serie di strumenti disponibili in G Suite

Consiglio di provare G Suite Business per avere tutte le informazioni ben organizzate e migliorare la produttività dell’azienda. Il mondo evolve e la necessità di avere materiale online disponibile h24, 7 giorni su 7, accessibile da qualunque dispositivo in qualsiasi parte del mondo con accesso ad internet è sempre maggiore. Il numero totale di clienti G Suite paganti è aumentato di circa un milione di utenti l’anno dal 2016 e Google ha chiuso il 2018 con 5 milioni di utenti paganti.


Ecco la procedura per ottenere la prova gratuita e lo sconto a te riservato (-20% sul primo anno):

  1. Collegati al sito tramite questo link
  2. Inserisci uno dei seguenti codici sconto (validi solo in Italia):
  • A9FCKNLFEEXTLQE
  • A9G9EU9NDUVVRPT
  • A9HADLXACUVAHPE

Se non sono più disponibili perché già utilizzati contattami via email (rispondo entro un giorno lavorativo):

Google Play Store

Copyright©2019 Seremailragno.com by Michele Paoletti – michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
La proprietà intellettuale dell’articolo non può essere copiata, riprodotta, pubblicata o redistribuita perché appartenente all’autore stesso.
È vietata la modifica e la riproduzione dell’articolo in qualsiasi modo o forma se non autorizzata espressamente dall’autore.

About Post Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Enable Notifications OK No thanks