Filosofia gravel

Filosofia gravel

Filosofia gravelGravel (ghiaia) non è solo una tipologia di bicicletta: è una vera e propria filosofia di stare in bici, conoscere se stessi, essere semplici e reali come la ghiaia. “Prendere e andare”, salire sulla bici e partire all’avventura, alla scoperta di nuovi borghi, strade bianche, parchi.

La filosofia gravel nasce proprio con questo scopo: lasciarsi andare a un turismo diverso, esperienziale, alle emozioni di un percorso misto e variegato. Si evolve e sviluppa poi anche nella vita quotidiana verso una cultura minimalista e della riduzione concorde con la filosofia del ragno.

Il Gravel
Il Gravel – Fondatore della filosofia gravel come stile di vita

Epic Inspirational Cinematic Gravel Song

La traccia “Epic Inspirational Cinematic Gravel Song 1” è una composizione che si inserisce nel genere musicale cinematografico ed epico. Caratterizzata da sonorità maestose e coinvolgenti, questa canzone evoca sensazioni di grandezza e determinazione, tipiche delle colonne sonore di film.

L’uso di strumenti potenti e melodie intense la rende ideale per accompagnare momenti drammatici o di grande impatto emotivo. Si presta bene a situazioni in cui si desidera creare un’atmosfera di ispirazione e potenza.

La filosofia gravel ha avuto risalto mediatico nei social creando una spaccatura tra chi è favorevole e chi è contro. È stata polarizzante proprio perché si basa su aspetti della vita quotidiana il cui principio è quello del “less is more” che ha come massima la frase di Jules Verne: “Meno comodità si hanno e meno bisogni si hanno, meno bisogni si hanno e più si è felici.” 

ACCEDI PER LEGGERE IL PARAGRAFO

Copyright © Seremailragno Edizioni – All rights reserved.
  License CC BY-ND 4.0

  License CC BY-ND 4.0


Seremailragno Edizioni logo piccolo png

Lascia un commento

Logo Seremailragno

Installa la nostra Web App

Accedi più velocemente dal dispositivo.