Ciao amici di Gravel Marche, ringraziamo Seremailragno.com per lo spazio dedicatoci nel blog. Questo sarà l’anno di Komoot che spiazzerà il concorrente Wikiloc, infatti i suoi punti di forza sono quelli di essere un vero e proprio social in cui si può interagire con altri utenti, pianificare e condividere percorsi Cicloturistici, MTB, Bici da Corsa, e-Bike. Vi mostriamo quindi una piccola guida che vi sarà di certo utile per affrontare al meglio i vostri percorsi.
Prima di tutto bisogna abilitare la sincronizzazione in modo da trasferire in automatico i tour da Garmin a Komoot. Per farlo andare sul sito di Komoot -> Impostazioni -> Connessioni -> Abilita (punto 4 e 5):
Ora andiamo anche a condividere i percorsi che salviamo da Komoot (anche quelli effettuati da altre persone) con Garmin. Apri l’applicazione Garmin Connect -> Impostazioni -> Connected Apps -> Komoot -> Abilita (punto 8 e 9):
Ora dall’app Garmin Connect andate su Allenamenti -> Percorsi e troverete il percorso salvato da Komoot che potrete inviare al vostro Garmin Edge per poterlo ripercorrere. Speriamo di esservi stati utili 🙂
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News,
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2023. All rights reserved.
Seguici su Twitter ed ascoltaci su Spotify.
Attiva la skill Amazon Alexa cliccando qui.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0
Devi accedere per postare un commento.