fbpx

Come importare percorsi salvati da Komoot sull’app Garmin Connect e viceversa

Come importare percorsi salvati da Komoot sull’app Garmin Connect e viceversa

Questo sarà l’anno di Komoot che spiazzerà il concorrente Wikiloc, infatti i suoi punti di forza sono quelli di essere un vero e proprio social in cui si può interagire con altri utenti, pianificare e condividere percorsi Cicloturistici, MTB, Bici da Corsa, e-Bike. Vi mostriamo quindi una piccola guida che vi sarà di certo utile per affrontare al meglio i vostri percorsi.
Prima di tutto bisogna abilitare la sincronizzazione in modo da trasferire in automatico i tour da Garmin a Komoot. Per farlo andare sul sito di Komoot -> Impostazioni -> Connessioni -> Abilita (punto 4 e 5):

Garmin & Komoot

Ora andiamo anche a condividere i percorsi che salviamo da Komoot (anche quelli effettuati da altre persone) con Garmin. Apri l’applicazione Garmin Connect -> Impostazioni -> Connected Apps -> Komoot -> Abilita (punto 8 e 9):

Ora dall’app Garmin Connect andate su Allenamenti -> Percorsi e troverete il percorso salvato da Komoot che potrete inviare al vostro Garmin Edge per poterlo ripercorrere. Speriamo di esservi stati utili 🙂

Copyright©2021 Seremailragno.com by Michele Paoletti – michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
La proprietà intellettuale dell’articolo non può essere copiata, riprodotta, pubblicata o redistribuita perché appartenente all’autore stesso.
È vietata la modifica e la riproduzione dell’articolo in qualsiasi modo o forma se non autorizzata espressamente dall’autore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: