Tour gratuito sulla Ciclabile del Conero accompagnato dalle guide di ANKÒNBIKETOUR, certificate della Scuola Italiana eBike. Aperto a tutti i possessori di mtb o eBike trekking/mtb con una buona capacità di guida.
Ciclotour del Conero – “De nialtri”
“Adè passamo alle robe serie: al contrario de quello che te volene fa pensà non è na passegiata per tutti. I fiòli se straccane, le moji strabuzzane j’occhi, ce vole n’tantinì de grinta e certi passaggi và spiegati ai meno esperti ma sé tuti i benvenuti e se te sà fadiga calerai giù che problema c’è e a la pegio storni! “
È una inaugurazione goliardica, non ufficiale e non competitiva con il solo scopo di conoscerci tra ciclisti e mostrarvi come affrontare questo bel tracciato in sicurezza.
Ci si vede puntuali alle 8:45 al Bike Store È GREEN MOBILITY in Piazza Ugo Bassi 20, sfruttate l’ampio parcheggio gratuito di Piazzale Loreto e entrate dal retro.
Partenza ore 9:00.
Il tour verrà seguito a vostra discrezione e sarete liberi di fermarvi in ogni momento ma vige la regola del rispetto e della distanza di sicurezza.
Una volta arrivati al parcheggio scambiatore di Portonovo ci sarà il “tana libera tutti”.
Non prendete impegni, per esplorare la Ciclabile del Conero alla scoperta del cicloturismo nella Regione Marche! SCOPRI QUI L’EVENTO.