fbpx
Warning: Undefined array key "query" in /home/customer/www/seremailragno.com/public_html/wp-content/plugins/schema-and-structured-data-for-wp/admin_section/common-function.php on line 3731

Chiesa Madonna delle Cataste – Luoghi da esplorare ⚡

Chiesa Madonna delle Cataste – Luoghi da esplorare ⚡

La chiesa denominata Madonna della Catasta (o Madonna delle Cataste) si trova a Ponzano di Fermo. È un luogo interessante da visitare per scattare qualche foto suggestiva molto particolare o stroneggiare dall’alto nella terra rurale. È stata scoperta dal grande pubblico recentemente grazie ai social quando, in seguito a lavori di pulizia e taglio alberi nati al suo interno, è tornata a vivere. Hai scaricato Seremailragno.com? Vi suggeriamo di installare la nostra app, che non si basa su social americani, ma sulla nostra piattaforma di proprietà.

Riassunto del bike Tour Madonna delle Cataste. CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE.

Come raggiungere i ruderi della Chiesa Madonna della Catasta (o delle Cataste)

Vi sono due modi per arrivarci o dalla nazionale (non è visibile ma nascosta dagli alberi) o da una strada bianca. Dalla nazionale ovviamente non se si è in auto perché non vi è una strada dedicata, ma solo se a piedi o in bici. Inoltre bisogna guadare il fiume Ete (largo mezzo metro). Perciò se siete automuniti vi consigliamo la strada bianca (brecciata) da dietro. In fondo all’articolo troverete le indicazioni del luogo e come raggiungerlo a piedi o in bici.

Madonna delle Cataste - Come arrivarci
CLICCA PLAY PER VEDERE IL FILMATO. ISCRIVITI AL CANALE ED ATTIVA LA 🔔
Tipo
Chiesa rurale
Clicca qui per info su Wikipedia
Descrizione
La costruzione della chiesa risale agli anni ’20. È sorta come ex voto fatto da un contadino che ricevette delle visioni proprio sul quel sito. A seguito di un incendio scoppiato negli anni ’40 il tetto è crollato. La chiesa ha perso quindi la sua destinazione d’uso.
Datazione
XX secolo
Localizzazione
Ponzano di Fermo (FM)
Identificatore
1100237744
Proprietà
Ente locale

Location e tour cicloturistico – Progetto Strade di Marca

La location è stata inserita come luogo di interesse cicloturistico nel progetto di promozione territoriale denominato Strade di Marca.

Abbonati per vedere la mappa e come arrivarci! È GRATIS, basta compilare il modulo che compare cliccando su ABBONATI SUBITO.

Copyright © 2014-2022. All rights reserved.
Follow us on Google News & TELEGRAM GROUP.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0

×
Your Donation
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Seremailragno.com
Average rating:  
 0 reviews

About Post Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Enable Notifications OK No thanks