Capitato nell’incidente più trash di sempre

Capitato nell’incidente più trash di sempre

Ottantaseienne con cappello uscito da poco (1:00 circa) dalla discoteca Baladí fa la rotonda di Molini Girola (difronte lo scatolificio Valtenna) contromano forse spaesato dalla nebbia o dalle gilf della balera ed urta una ragazza cinese.

Dopo 10 secondi circa arriviamo noi e 45 minuti più tardi i carabinieri chiamati da un ragazzo uguale al cantante degli Oasis che si era fatto una grappa da poco e che è andato in piazza a Fermo prima dell’arrivo della madama. Nel frattempo discorsi di tutti i tipi (sul chiamare i carabinieri con rischio di far saltare la patente al nonnino o fare il cid, ecc) e quando è arrivato il padre della ragazza cinese con gli occhi iniettati di sangue è salita la tensione come nei film di Tarantino. Il Corona virus può attendere.

Recensioni di seremailragno.com

Autore

  • Redazione Online

    Seremailragno è un contenitore digitale nato nella Regione Marche. Dal 2014 al 2022 ha gestito il sito per poi dare spazio ad un restyling di contenuti e stile lasciando spazio a Seremailragno.com Edizioni.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi l'articolo su: