Se sei arrivato qui è perché ti sei chiesto come ottenere un badge di verifica su Youtube. Quando vedi il segno di spunta di verifica accanto al nome di un canale YouTube, vuol dire che il canale appartiene a un creator affermato o che si tratta del canale ufficiale di un brand, un’attività o un’organizzazione. I badge di verifica non influiscono sui risultati di ricerca del canale né garantiscono l’accesso a funzioni aggiuntive su YouTube.
Come ottenere un badge di verifica
Una volta raggiunti i 100.000 iscritti, puoi richiedere un badge di verifica a YouTube. Tieni presente che nel tempo abbiamo apportato modifiche a questa procedura, pertanto potresti vedere molti tipi di canali con badge di verifica su YouTube. Nota. Se sei un inserzionista interessato al badge di verifica, contatta il responsabile vendite per ulteriori informazioni.
Come mantenere il badge di verifica
Una volta ottenuto, il badge di verifica rimarrà sul tuo canale anche in caso di variazione del numero degli iscritti. Se modifichi il nome del canale, non potrai mantenere il badge di verifica sul canale rinominato.
YouTube si riserva il diritto di revocare il badge di verifica o di chiudere il tuo canale in caso di violazione delle Norme della community o dei Termini di servizio di YouTube.
Copyright©2017 https://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
I contenuti presenti non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Devi accedere per postare un commento.