Dopo aver effettuato il login nel sito ufficiale di Adobe (se non avete un account registratevi), scaricato il programma (link al programma) e installato la versione di prova (free download), andate in Risorse del computer-> Disco locale-> Programmi-> Adobe-> Acrobat DC-> Acrobat e incollate la libreria amtlib.dll sostituendo quella già esistente. In questo modo avrete attivato la vostra versione in modo del tutto gratuito senza l’utilizzo di alcuna licenza. Poiché non è legale e onde evitare problemi non condividiamo la libreria, ma si trova in giro.
N.B: vi ricordiamo che questa procedura è solo a scopo informativo e pertanto l’unico modo legale e morale consiste nell’acquisto della licenza.
Copyright©2018 http://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
I contenuti presenti non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Sei uno sfigato, chiedi di essere seguito su Twitter per poter scaricare il contenuto, entri su One Drive e il contenuto non c’è.
Ciao Luigi, il era esterno (non mio) ed il contenuto é stato eliminato dall’utente che lo aveva caricato. Non é colpa mia. Buona giornata…Ps: compralo visto che non sei sfigato.