La ventitreenne monturanese Asia Paoloni è stata selezionata dalla Silversun Media Group,
nel Regno Unito, per iniziare le registrazioni in una serie educativa che insegna
come seconda lingua l’inglese, in tutto il mondo.
Il ruolo principale, a lei assegnato, le si addice perfettamente ed è quello di interpretare un’adolescente italiana.

Dalle Marche al Regno Unito

Asia viene dall’Italia, da Monte Urano nelle Marche in Provincia di Fermo, ma da diversi anni è a Londra dove è cresciuta artisticamente nel mondo della danza, dei musical e della recitazione. Ha avuto una formazione straordinaria prima nell’Accademia Royal Danza e Teatro di Monte Urano e poi nel Bird College.

Il Bird College – Conservatoire for Dance and Musical Theatre è una scuola e college indipendente per le arti dello spettacolo, situato a Sidcup, nel sud-est di Londra, nel quartiere londinese di Bexley.
Asia Paoloni parla molto fluentemente la lingua inglese essendo arrivata da giovane nel Regno Unito e su TikTok vanta oltre 120.000 follower, segno distintivo della sua capacità comunicativa. Nel 2017 partecipò come ballerina al video musicale di È sparitu realizzato dalla Pa. St. Entertainment con la collaborazione dell’Accademia Royal Danza e Teatro (oggi rilevata da un’ex allieva e diventata l’Asd New Royal Studio). Buona fortuna Asia, con l’augurio di un futuro roseo nel mondo della danza e dello spettacolo.

Questo articolo fa parte della rubrica monturanesi all’estero, un modo per raccontare le storie di vita vissuta degli ex compaesani e renderli vicini perché per varie vicissitudini hanno lasciato la nostra terra in cerca di fortuna all’estero.

Avatar photo

Da Seremailragno Edizioni

Seremailragno Edizioni segue una linea editoriale indipendente, impegnata nella promozione della creatività senza vincoli, dove la voce degli autori può risuonare in totale libertà e autenticità. Sviluppa la controinformazione digitale libera e indipendente nella Regione Marche analizzando vaste tematiche: copywriting, SEO, web, tecnologia, comunicazione, fact checking, contenuti multimediali, mapping e cicloturismo. Un nuovo modo di interfacciarsi, al passo con i tempi.

ACCEDI GRATUITAMENTE

Accedi con Google o X
N.B. Articoli con la sono riservati ai
REMATORI ONORARI
Privacy PolicyContact us

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Questo si chiuderà in 0 secondi