Aria di Arianna Pangrazi ha realizzato una fragranza dalle note soavi e delicate, in un extrait de parfum unico, intenso e deciso. Accordo legnoso lascia addosso il profumo che hai sempre sognato. Entrare nel negozio di Arianna, in arte Aria, è un’esperienza unica, tra quadri, autoritratti, borse, cinture e portafogli in pelle di pitone. Ma non solo, vi sono stanze colme di accessori per la moda principalmente femminile. Prodotti 100% made in Italy 🇮🇹 di alta qualità artigianale.
Arianna è un’artista con la A maiuscola, crea, ricrea e trasmette armonia nel raccontare le sue produzioni uniche vendute in tutto il mondo. In negozio a Monte Urano ho trovato donne di Milano! Si, perché le produzioni di Aria sono molto apprezzate dall’alta moda italiana ed estera. Ogni borsa è un’opera d’arte nata dalle sue appassionate mani. Noi siamo andati a prendere uno dei profumi esclusivi prodotti da lei, una donna amante del piano e della musica classica che si è formata al conservatorio di Fermo. Il profumo rimane addosso per giorni, mesi, anni, tant’è che il porta profumo pitonato tascabile con cui conservavo la vecchia boccetta oramai terminata, profumava ancora a distanza di almeno 2 anni della stessa fragranza come se fosse finita da pochi giorni.
Una bottega ospitale, una fabbrica dove i sogni si realizzano, una specie di galleria d’arte artigianale: tutto questo da Aria, la regina del pitone.
Dove si trova Aria di Arianna Pangrazi?
Aggiungi Seremailragno.com al tuo feed di Google News,
per poter restare sempre aggiornato sulle ultime notizie.
Per contatti e/o segnalazioni redazione@seremailragno.com.
Copyright © 2014-2023. All rights reserved.
Seguici su Twitter ed ascoltaci su Spotify.
Attiva la skill Amazon Alexa cliccando qui.
Creative Commons – CC BY-NC-ND 4.0
Devi accedere per postare un commento.