fbpx

Amazon:stai facendo un vero affare o un falso affare?

Amazon:stai facendo un vero affare o un falso affare?

AMAZ .jpg

Offerte lampo,offerte imperdibili,occasioni.Ma siamo sicuri che sia tutto vero e non solo marketing???ATTENZIONE!!Dove c’è tanto marketing gira sempre tanta menzogna!In effetti se vuoi vendere tanto devi mentire tanto,è questa la legge del mercato spudorato delle multinazionali e non solo.Quando ci viene detto che un prodotto è in offerta la domanda che sorge(non spontanea per fiducia acquisita) è se effettivamente il prodotto è in offerta oppure è uno sconto fittizio,per dirla alla matrix:

Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d’affari, insegnanti, avvocati, falegnami… le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

Prendiamo ad esempio giornate particolari come il BLACK FRIDAY divenuto oramai un fenomeno di marketing sfrenato importato come HALLOWEEN e L’APERITIVO CENA (gente che fino a ieri mangiava il panino con la porchetta ma adesso è divenuta improvvisamente raffinata e di classe).Esiste un sito molto utile per verificare se effettivamente stiamo facendo un affare o meno:

CAMEL CAMEL CAMEL

CAMEL.png

Vi basta copiare nel sito il link dell’articolo a cui siete interessati e vi verrà mostrato un grafico in cui potete osservare l’andamento del prezzo nel tempo!!Semplice,un gioco da ragazzi,non vi resta che provare.Ma mi state ascoltando o state guardando la ragazza col vestito rosso?
ragazza.jpg

Copyright © 2017 http://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com .All rights reserved. 

I contenuti presenti  non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Google News

Segui GRATIS l'Edizione in Google News (clicca sull'immagine). Lascia aperta questa pagina, entro 5 secondi si sbloccherà in automatico il pulsante per chiudere il pop-up.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: