fbpx

Amazon drive:cosa c’è da sapere

Amazon drive:cosa c’è da sapere

Con Amazon drive possiamo memorizzare le nostre foto,i nostri video e i nostri documenti sull’apposita area dedicata da Amazon.Ma come funziona??E’ gratuito o a pagamento??Ci sono diversi piani:

  • PIANO AMAZON PRIME –> gratuito una volta attivato Amazon Prime,spazio illimitato per foto ma limitato a 5 gigabyte per video e documenti
  • PIANO TUTTO ILLIMITATO–>spazio illimitato,costo di 70€  all’anno,gratuito per i primi 3 mesi

1.jpg

Con un abbonamento Prime, riceverai uno spazio di archiviazione Amazon Drive gratuito per tutte le foto, nonché 5 GB aggiuntivi per l’archiviazione di video e documenti personali. Amazon Drive offre applicazioni mobili gratuite per caricare e visualizzare le tue foto, oltre all’accesso sicuro da qualsiasi computer.Prime Foto è disponibile per:

  • Clienti abbonati ad Amazon Prime.
  • Clienti iscritti alla versione di prova di Prime di 30 giorni

E’ una sorta di dropbox per intederci dove possiamo anche fare condivisioni.Abbiamo sia l’applicazione per cellulare sia il software da installare su pc.Una volta installato verrà creata la cartella sul proprio hard disk dove effettuare la sincronizzazione,insomma niente di complicato.

Attenzione:se attivi il periodo di prova tutto illimitato per 3 mesi e non hai disattivato il rinnovo automatico,al termine del periodo automaticamente acconsentirai l’addebito del costo del servizio.

Per maggiori info: link info

Copyright©2017 http://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com.All rights reserved.
I contenuti presenti  non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Google News

Segui GRATIS l'Edizione in Google News (clicca sull'immagine). Lascia aperta questa pagina, entro 5 secondi si sbloccherà in automatico il pulsante per chiudere il pop-up.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: