fbpx

AGGIORNAMENTO: raccolta fondi per l’Ospedale Civile A. Murri di Fermo

AGGIORNAMENTO: raccolta fondi per l’Ospedale Civile A. Murri di Fermo

Nell’articolo precedente vi avevamo parlato dell’iniziativa benefica per l’ospedale di Fermo lanciata da Valentina di Croce medico di 29 anni che lavora a Londra in pronto occorso ma con il cuore nel fermano.


Benedetta di Croce
Valentina di Croce

“Con il sostegno di tutti abbiamo superato la soglia dei 40.000 euro, ma la raccolta deve continuare poiché l’emergenza non è finita.
Grazie alle donazioni di tutti voi siamo riusciti a raggiungere una somma sufficiente all’acquisto di macchinari. L’ospedale ha esigenza di acquistare strumentazioni, e per rendere più efficienti le spese e per sapere cosa fosse necessario ci siamo interfacciati con l’Ing. Elisa Bitti che ha indicato gli strumenti utili e relativi fornitori per l’acquisto di materiale indispensabile in questo momento all’ospedale.

L’Ing. Elisa Bitti è la dirigente dell’UOC Ing. Clinica dell’Area Vasta 4 di Fermo, e su sue puntuali indicazioni si procede all’acquisto di un videolaringoscopio, uno strumento utilizzato per le intubazioni più complesse. Dove vanno a finire i soldi delle donazioni?

Videolaringoscopio

La raccolta ha lo scopo di donare al reparto di rianimazione dell’Ospedale di Fermo strumentazioni utili per la cura dei cittadini del comprensorio colpiti da coronavirus.
Poiché i fornitori dei macchinari da acquistare sono diversi e di ditte diverse, i pagamenti dovranno essere necessariamente più di uno.
Per rendere le transazioni più sicure possibili e soprattutto più trasparenti, ho scelto il notaio Francesco Ciuccarelli il cui studio notarile è situato a Fermo, per la custodia e la tutela delle somme raccolte e l’effettuazione dei relativi pagamenti”

Classificato nella posizione dei primi 50 in Italia per la categoria proposta.

Podcast-Seremailragno-Regione-Marche

Segui GRATIS il nostro podcast. Lascia aperta questa pagina, entro 5 secondi si sbloccherà in automatico il pulsante per chiudere il pop-up.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: