Dal 9 all’11 ottobre Noi Marche partecipa a Rimini alla 61a edizione di TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale.
TTG di Rimini 2024
Una tre giorni di incontri, seminari e approfondimenti per progettare il futuro del turismo e dell’ospitalità sotto il segno della ‘Veritas‘, tema portante di quest’anno. ‘Veritas’ scelta nella sua accezione latina come richiamo all’indispensabile lavoro di ricerca delle “verità di fatto”, una bussola per orientare le strategie di prodotto, la comunicazione con i buyer italiani ed esteri, i temi degli speech e delle conferenze che fanno del TTG un vivace laboratorio di idee, partecipato e premiato dalle imprese di settore.
Noi Marche e Marche Bike Life al TTG di Rimini
Noi Marche agli 8 comuni fondatori incrementa di oltre 20 adesioni aggiuntive. Vede la città di Civitanova capofila del progetto turistico del territorio maceratese, fermano e anconetano. Da otto Comuni fondatori, il progetto è arrivato a comprenderne 29. Molte le idee che animano il progetto Noi Marche Bike Life creato dalla Miconi srl, società di marketing turistico, dalla Marche Bike Life srl di Mauro Fumagalli azienda specializzata in cicloturismo e da tutti gli amministratori presenti in Noi Marche che hanno dato un enorme contributo alla realizzazione del progetto.
(in copertina foto durante un evento a Civitanova Marche organizzato da Marche Bike Life)