Post sisma Monte Urano: proseguono i lavori per le aule scolastiche temporanee


Struttura temporanea scuola media Monte Urano

Proseguono incessanti i lavori per la costruzione della struttura temporanea che conterrà alcune aule scolastiche della scuola media monturanese. Infatti a causa del sisma del 2017 una parte della scuola media è andata danneggiata e le aule scolastiche sono state spostate nella scuola elementare Don Lorenzo Milani con non pochi disagi organizzativi e sul piano sicurezza ben gestiti dal sindaco Moira Canigola. Inoltre i lavori, per motivi che l’amministrazione ha imputato alle priorità emergenziali della ditta costruttrice (mutate anche in seguito della seconda scossa sismica), sono partiti con forte ritardo e questo implica un inizio della nuova stagione scolastica con le stesse criticità dello scorso anno. Ne avevo parlato nel precedente articolo anche in forma molto polemica (e direi forse populista mettendomi nei panni dei protagonisti) ma senza filtri (clicca qui per leggerlosempre mettendomi nei panni del lettore lo invito a trattare i pensieri personali come tali e se li ritiene campati per aria, ricordo che sono semplici illazioni. Questo per rispetto delle opinioni di tutti e dell’amministrazione. Criticare è facile mentre fare è ben diverso e ne sono consapevole).

Clicca qui per seguire l’edizione in Google News Google News Icon

Copyright©2018 https://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
La proprietà intellettuale dell’articolo non può essere copiata, riprodotta, pubblicata o redistribuita perché appartenente all’autore stesso.
È vietata la modifica e la riproduzione dell’articolo in qualsiasi modo o forma se non autorizzata espressamente dall’autore.

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.