La coppia milionionaria di Youtube


Felix Kjellberg è un ragazzo svedese e Marzia Bisognin una ragazza italiana. I due si sono conosciuti ed innamorati come una normale coppia, ma poi è arrivato il boom di miliardi di visualizzazioni. La storia potrebbe sembrare quella di migliaia di fidanzati ma Felix e Marzia hanno fatto qualcosa di davvero speciale, sono diventati infatti la coppia più famosa del web a livello mondiale. Il canale su YouTube di Felix è il più visitato al mondo con ben 62 milioni di iscritti (al momento) e oltre 18 miliardi di visualizzazioni. Marzia invece è l’italiana più celebre del tubo con più di 7 milioni di iscritti e quasi 500 milioni di visualizzazioni. I rispettivi canali PewDiePie e CutiePieMarzia generano fior di milioni ogni anno. Nessuno, sul web ha ottenuto un successo paragonabile.

I video di Felix Kjellberg sono dedicati agli innumerevoli appassionati di videogame. Decisamente più eleganti e delicati sono invece i video di Marzia Bisognin che racconta alcuni momenti della sua vita, dispensando anche consigli di bellezza, moda e cucina e i gli amati Carlini. L’avventura della giovane youTuber vicentina (nata ad Arzignano e poi trasferitasi all’estero) è partita proprio dopo essere apparsa diverse volte nei video del suo ragazzo; la sua bellezza è stata un trampolino di lancio non indifferente. La crescente curiosità dei fan dello svedese ha spinto Marzia ad aprire il suo canale personale ed in pochissimo tempo ha conquistato una vasta platea internazionale. Grazie alla lingua inglese sono in grado di attrarre milioni di persone da ogni parte del mondo. Anche su Instagram Marzia ottiene la 10° posizione (al momento) tra i personaggi italiani più influenti al mondo (qui potete vedere la classifica).

Copyright©2018 https://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
La proprietà intellettuale dell’articolo non può essere copiata, riprodotta, pubblicata o redistribuita perché appartenente all’autore stesso.
È vietata la modifica e la riproduzione dell’articolo in qualsiasi modo o forma se non autorizzata espressamente dall’autore.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.