Dopo i vari infortuni Ronnie Coleman è diventato irriconoscibile


L’ex pluri campione di Mister Olympia, nel video postato sotto qualche giorno fa, sembra un’altra persona. Scrive: “Sono appena arrivato all’Arnold Classic. Oggi ho fatto la terapia presto e domani vado in palestra. Spero di vederti al seminario di Arnold” 

Ronnie Coleman è stato probabilmente il più grande campione Mister Olympia di tutti i tempi (ha vinto la manifestazione per 8 volte, dal 1998 al 2005). Nessuno come lui ha vinto così tanto, e nessuno come lui ha mai mostrato masse muscolari imponenti con definizioni incredibili e glutei striati (nei suoi anni migliori).

Dopo gli infortuni che hanno chiuso definitivamente la sua carriera Ronnie sta cercando di ritornare in forma, ma con i suoi 54 anni e altri interventi sarà dura ricominciare. I 130 chili da gara si sono dispersi nell’etere e big Ronnie sta pagando gli effetti delle sostanze e degli allenamenti con carichi devastanti che inevitabilmente hanno messo negli anni sotto stress il suo corpo. Anche per lui è arrivato il conto da pagare per una vita di abusi fisici/alimentari.

“Sto facendo del mio meglio per rimettermi in forma anche se dovrò fare un intervento giovedì. Sto cercando di recuperare le forze per essere più forte”

Copyright©2018 https://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com. All rights reserved.
I contenuti presenti  non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...