Trends 2017 Italia: i personaggi più cercati dell’anno e il segreto per diventare famosi


I più cercati Google Trends 2017 Italia

Nella top 10 delle ricerche italiane individuiamo le tematiche principali,che possiamo raggruppare in 5 macro categorie:

  • Morte 
  • Rischio di morte
  • Calcio
  • Sanremo
  • Influencer

Entrano nella categoria Morte: il famoso pilota di moto Nicky Hayden investito mentre andava in bicicletta, Paolo Villaggio attore famoso morto a 84 anni, Chester Bennington famoso cantante dei Linkin Park morto suicida, Chris Cornell cantante di 52 anni morto suicida. L’essere molto famosi e morti li ha resi celebri in rete.

Entrano nella categoria Rischio di Morte: Nadia Toffa la conduttrice delle Iene uno dei programmi più visto della televisione italiana,Fabrizio Frizzi conduttore famoso della Rai. Il rischio di morte determina una maggiore curiosità protratta nel tempo rispetto alla morte.Per sapere le condizioni di salute vengono continuamente cercate le query nel motore di ricerca.Questo incrementa quindi il volume stesso delle ricerche. Il rischio di morte può quindi elargire un maggiore interesse di una morte improvvisa.

Entra nella categoria Calcio solo Donnarumma. È giovane,è famoso,è ricco,gioca a calcio,gioca con il Milan,vive in Italia paese di pallonari. C’era da aspettarselo un elemento di calcio nella classifica.

Entra nella categoria influencer solo Chiara Ferragni. È famosa,è bella,è ricca,è gnocca,si “sbombarda” un cantante famoso,si sta per sposare ed è incinta. L’unica influencer ad avere tutte le carte in regola per entrare in classifica.

Entrano nella categoria Sanremo i due cantanti in podio nel programma televisivo musicale più famoso e importante d’Italia. Inoltre un anno di successi e di rilanci discografici per i due cantanti italiani. Sanremo si conferma una delle più importanti vetrine a livello di immagine per quanto riguarda la musica. Ciò non toglie la grandezza dell’artista senza la quale la vetrina non avrebbe senso.

Da notare bene come le categorie Politica,Economia,Società non rientrino nella fonte di interesse specifico della massa di “ricercatori web”.

Insomma la strada per il successo è segnata in maniera molto lineare,per arrivare in alto devi:

Essere un giovane influecer molto famoso che gioca a calcio ha doti canore eccellenti tali da poter partecipare a Sanremo, devi essere quel tanto fortunato da rischiare di morire ma sopravvivere alla grande,ritornare in pista e al momento dell’apice della carriera schiattare per un tragico evento fatale. Ti ho svelato il segreto per diventare famoso,ora tocca a te!

Copyright©2017 http://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com.All rights reserved.
I contenuti presenti  non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...