Tatuaggi sonori: ascoltare un tatuaggio è già realtà


Soundwave Tattoo.jpg

La genialità non ha mai fine e stavolta ha puntato la frontiera sempre in auge dei tattoo. Un nuovo rivoluzionario tatuaggio si può infatti ascoltare come una canzone mediante un’apposita app denominata Skin Motion.Questa applicazione rileva infatti le onde musicali del tatuaggio, le legge e le riproduce.Una sorta di shazam rivoluzionato per tattoo. Vi sareste mai aspettati di poter riascoltare all’infinito quella traccia che vi ricorda un momento particolare della vita?La voce della persona che amate, o di qualcuno scomparso?

L’idea è venuta in mente ad un tatuatore americano, Nate Siggard, che ha introdotto in questo settore l’emozionante novità. Lui stesso si è tatuato la voce della fidanzata che dice “Ti amo”, e i vagiti del figlio di pochi mesi. Nate afferma che l’idea gli è stata suggerita proprio da lei, Juliana, che, alla fine di un appuntamento, ha esclamato: «Non sarebbe bellissimo se si potesse ascoltare un tatuaggio?!». Il progetto si sta diffondendo in fretta e presto lo vedremo in Italia,sicuramente in anteprima sulle popstar italiane.

Visita il sito Soundwavetattoo

Dopo due settimane e mezzo e oltre 14 milioni di viste su Facebook, Skin Motion, LLC ha annunciato che la sua applicazione mobile e il prodotto Soundwave Tattoo saranno disponibili nel giugno del 2017. Il fondatore Nate Siggard ha creato la prima realtà ampliata Soundwave Tattoo In grado di riprodurre il suono originale. Non appena il video è diventato virale, ha rapidamente presentato un brevetto provvisorio ed è andato a far sviluppare su un’applicazione mobile commerciale che funzionerebbe per chiunque volesse farlo.

Copyright©2017 http://www.seremailragno.com by Michele Paoletti michelepaol@gmail.com.All rights reserved.
I contenuti presenti  non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...