Come evitare lo spam in maniera semplice: 10MinuteMail


Ciao a tutti!Sarà capitato sicuramente a tutti di doversi iscrivere necessariamente a dei siti per scaricare del materiale o accedere a particolari servizi.

Nell’iscrizione si chiede l’email per poter registrarsi e successivamente ci mandano un’email di conferma sulla quale dobbiamo cliccare un link per poter effettivamente completare l’iscrizione al sito.

Molto spesso è sconveniente dare la propria email per vari motivi ed uno di questo è proprio quello di evitare lo spamming di questi siti senza scrupoli che tartassano la nostra casella di posta quotidianamente.Centinaia di email inutili debbono essere evitate!!Dopotutto molto spesso a noi interessa una sola cosa da prendere da quel sito e poi non ci metteremo mai più piede.La soluzione a questo problema è semplice e si chiama 10MinuteMail. Questo sito si presenta come di seguito:

temporany email

Ci viene assegnato un’indirizzo di posta arbitrario dal quale possiamo ricevere le email.E dopo 10 minuti tale indirizzo si autodistrugge a meno che non clicchiamo su “dammi altri 10 minuti”.
Quindi possiamo utilizzare comodamente questo sito come se fosse una normale casella di posta!Davvero una figata!!Ora per registrarvi a dei siti poco raccomandabili,oltre a nome e cognome rigorosamente fasulli,avrete a disposizione anche un’email fasulla!Il vostro anonimato è un diritto,sappiatelo mantenere.

 

Annunci

Una risposta a "Come evitare lo spam in maniera semplice: 10MinuteMail"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...