fbpx

17 Luglio 1994: la figlia di Roberto Baggio ricorda il rigore sbagliato 26 anni fa

17 Luglio 1994: la figlia di Roberto Baggio ricorda il rigore sbagliato 26 anni fa

Il post emozionante di Valentina Baggio, figlia del divin codino, il più grande campione dello sport e della vita Roberto Baggio:

26 anni fa al Rose Bowl di Pasadena il Brasile diventava tetra campione del mondo e il mio papà sbagliava il rigore più marcante della sua carriera. Una delle domande più ricorrenti quando le persone mi chiedono di papà riguarda il suo sentimento in un momento di sconfitta come quello. Nel mio amato Brasile dicono che sia stato Ayrton Senna a spingere il pallone verso l’alto, io credo che nonostante i nostri continui sforzi la vita ci metta sempre alla prova, per testarci, per insegnarci, per farci crescere. Credo fermamente che quel giorno il mio papà abbia dato il suo meglio, come ogni altro giorno. E che le sue lacrime e la sua testa bassa uscendo dal campo ci abbiano fatto sentire che nella vita, a tutti è capitato di sentirsi come Roby Baggio. L’importante è non mollare MAI.
Ti amo papà, per me sarai sempre il migliore di tutti!

Seremailragno.com™
Seremailragno.com™
Developer: Michele Paoletti
Price: Free

Google News

Segui GRATIS l'Edizione in Google News (clicca sull'immagine). Lascia aperta questa pagina, entro 5 secondi si sbloccherà in automatico il pulsante per chiudere il pop-up.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: