fbpx

15° Fiera dell’elettronica a Fermo 24-25 Ottobre 2020

15° Fiera dell’elettronica a Fermo 24-25 Ottobre 2020

In questa Edizione (la 15°) oltre ad avere circa 6.000 Mq di esposizione dedicato all’Elettronica proponendovi una selezione di espositori con articoli super-convenienti. Una scelta che và dai Computer e Tablet di ultima generazione ai sistemi di videosorveglianza, un grande stand dedicato alla piccola  ferramenta e il fai da te. Troverete cellulari, batterie per cellulari , cover, riparazioni immediate per il vostro Smartphone, cavetterie e tutto ciò che riguarda il nuovo look per la vostra auto ( allarmi, fari allo xeno, luci a led ecc… ), strumenti musicali, abbiamo voluto inserire all’interno della Fiera, un grande spazio dedicato al mondo del baratto e dell’usato dove potete barattare, vendere ed acquistare oggetti ormai Vintage… Materiale ormai introvabile. Apriamo i battenti Sabato 24 Ottobre alle ore 9,30 Fino alle 19,30 e si continua la Domenica dalle 9,00 alle 19,00 sempre con orario continuato. Per ulteriori info: info@electrofiere.it – 335.6287997. Per voi che avete già lasciato la vostra mail e avete ricevuto la riduzione, è sufficiente stamparla e recarsi direttamente alla cassa.
SI RICORDA A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NOSTRA MAILING LIST CHE, LA RIDUZIONE INVIATA È STRETTAMENTE PERSONALE, ULTERIORI FOTOCOPIE NON SARANNO ACCETTATE.

P.S. Si fà presente a tutti i visitatori che è obbligatorio indossare la mascherina all’ingresso e all’interno del padiglione. All’ingresso della Fiera verrà controllata la temperatura tramite un Termo Scanner a tutti e che NON POSSONO ACCEDERE ALLA FIERA COLORO CHE HANNO UNA TEMPERATURA SUPERIORE A 37,5°. A disposizione diverse postazioni con flaconi di Gel igenizzanti.

AGGIORNAMENTO: LA FIERA È STATA ANNULLATA

Lascia un commento